La formula “chiavi in mano” per la ristrutturazione del bagno è una delle soluzioni più convenienti per rifare interamente la stanza del bagno.
Con un pacchetto chiavi in mano è possibile non solo usufruire di particolari sconti in virtù della quantità di lavori e materiali edili necessari, ma anche allargare l’orizzonte della ristrutturazione fino a includere interventi strutturali che interessano pavimento, soffitto e pareti.

L’ideale, quando si decide di ristrutturare un bagno con la formula chiavi in mano, è affidarsi a una ditta specializzata, che accanto alla vendita di finiture, prodotti e accessori disponga di know how e conoscenze per quanto riguarda la posa di mattonelle e piastrelle, l’installazione di bidet, rubinetti, water e docce, la realizzazione dell’arredo bagno e tutto il necessario per un risultato finale all’altezza delle aspettative.
Noi di Impianti Tecnologici Barbieri& Lugli snc lavoriamo in questo senso al servizio di privati e artigiani con una proposta di alto livello, studiata per soddisfare qualsiasi esigenza di ristrutturazione del bagno in tempi rapidi e a costi contenuti.

Inoltre potrai usufruire della detrazione fiscale delle spese per interventi di ristrutturazione edilizia (Art. 16-bis del Dpr 917/86), ulteriore valore aggiunto.

Con la legge di stabilità del 2017 è stata prorogata fino al 31 Dicembre 2018 la possibilità di beneficiare della maggiore detrazione Irpef, ossia del 50% su un limite massimo di spesa di Euro 96.000,00 per unità immobiliare.
Successivamente la detrazioni fiscale rientrerà al 36%.